Chi sono

Il Dott. Nicolas Zunica opera nell’ambito dell’odontoiatria attraverso un approccio moderno, innovativo e tecnologico che consente ai pazienti un miglioramento della propria salute fisica e mentale.

Attraverso la mia passione cerco di vedere dietro ogni sorriso una persona con i propri dubbi, le proprie incertezze ed i propri sentimenti, che ripone nelle mie mani la sua fiducia per identificare e risolvere delle problematiche funzionali ed estetiche del suo cavo orale.

Dopo aver effettuato un anamnesi del paziente, presso lo studio viene stilato un programma personalizzato dove ogni singolo trattamento sarà ampiamente illustrato in ogni suo dettaglio al fine di offrire la migliore prestazione avendo una costante attenzione rivolta sia alle innovative metodologie d’intervento sia ai materiali utilizzati.

Presso lo studio ogni trattamento dentale viene seguito allo stesso modo in cui un’ artista realizza le sue opere d’arte. Passione, amore, sacrificio, voglia di migliorarsi sono gli ingredienti quotidiani per realizzare qualcosa di unico che può cambiare l’autostima delle persone e quindi la loro vita, cercando di creare una relazione di fiducia che sarà alla base di qualsiasi trattamento che verrà effettuato.

Sono grandemente convinto che siano Le RELAZIONE la base di ogni CURA